VIAREGGIO. è riunita lo scorso 5 settembre l’assemblea dei soci dell’Associazione Concessionari Piazza Cavour che ha eletto il consiglio direttivo, il presidente e il vicepresidente.

Durante la riunione degli esercenti storici, oltre alle necessarie nomine, si è discusso della situazione generale e di quanto deve essere fatto al più presto, per cercare una soluzione ai molti problemi irrisolti della Piazza.

Compongono il direttivo dell’associazione Stefano Lazzarini (presidente), Giuliano Paterni, Dino Marcucci, Silvano Lazzarini e Alessandro Petrucci (vicepresidente).

“Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami”, è la prima dichiarazione di Lazzarini. “Siamo pronti a dialogare con tutti, in particolare con l’amministrazione comunale, per poter condividere qualsiasi tematica che riguarda la zona in cui viviamo e lavoriamo da oltre trent’anni.

“Piazza Cavour necessita di interventi non più rimandabili, alcuni anche di semplice e immediata attuazione, ad esempio sui temi del decoro, della sicurezza e in generale della sopravvivenza delle nostre imprese”.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)

“Manca un piano di risanamento chiaro per Viareggio, non si può andare avanti così”

Contributi per gli asili nido anche per le strutture private